domenica 7 novembre 2021

Ogni cosa risplende (Frammenti come Muse)


"KRINÒ" 
A SCHOOL OF THINKING AS ART

Sessione via Internet


 Ogni cosa risplende 
(Frammenti come Muse) 

 Frammenti come Muse è una serie di conferenze, indipendenti le une dalle altre, dove il contatto con le opere altrui non avviene tramite studio ma tramite estasi.
Frammenti che ci parlano e che come Muse ispirano un'intera vita.


Di seguito, il Frammento come Musa di questa conferenza.

La parola pura del parlare mortale è la parola della poesia. L'autentica poesia non è mai un modo più elevato della lingua quotidiana. Vero è piuttosto il contrario: che cioè il parlare quotidiano è una poesia dimenticata e come logorata, nella quale a stento è dato ancora percepire il suono di un autentico parlare.


Per partecipare alla videoconferenza, collegarsi al seguente link; gruppo ad accesso libero (attenzione: unendosi al gruppo come ospite, guest user, l'iscrizione decade dopo 24 ore; per unirsi permanentemente al gruppo è necessario usare il proprio account Skype): https://join.skype.com/ngsy7X2g5tlJ

Domenica 14 novembre, ore 18
(durata prevista, 1 ora ca., sono accettati anche collegamenti in ritardo)

È possibile richiedere un Attestato di Partecipazione, che verrà rilasciato via mail al costo di € 2,50, facendone richiesta entro il 28 novembre al seguente indirizzo e-mail: p.sollazzo@inwind.it

Evento Facebook
  
Per approfondire:

Federico Sollazzo, Della (non-)filosofia

P.s. Di seguito, i prossimi eventi di "Krinò"
  • Venerdì 19 novembre, ore 18, di persona – ingresso con green pass –, Kukorica ut. 4, 12. "Krinò", Szeged, in italiano con interpretariato consecutivo in ungherese di Mária Kovács, Sessione tenuta da Federico Sollazzo.
  • Venerdì 26 novembre, ore 18, via Internet, chat di gruppo di "Krinò" via Skype, in italiano, Sessione tenuta da Federico Sollazzo.
  • Venerdì 3 dicembre, ore 18, via Internet, chat di gruppo di "Krinò" via Skype, in italiano, introduzione e moderazione di Federico Sollazzo, presentazione da parte dell'autore del libro: Marco Piasentier, On Biopolitics. An Inquiry into Nature and Language, Routledge, 2021.
  • Venerdì 10 dicembre, ore 18, di persona – ingresso con green pass –, Kukorica ut. 4, 12. "Krinò", Szeged, in italiano, inglese e ungherese, evento di marketing ed autofinanziamento.
  • Venerdì 17 dicembre, via Facebook, evento di marketing ed autofinanziamento.

Creative Commons License
"Krinò" Workshop of Thinking by Federico Sollazzo is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 4.0 International LicenseFollow me on Academia.edu 

Nessun commento:

Posta un commento